mercoledì 14 settembre 2011

GIOVANNI CELENTANO

 .









4 commenti:

  1. Buongiorno. Qualcuno sa indicarmi orientativamente di che cifra parliamo per farsi confezionare un abito due pezzi dal maestro?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissimo,
      Le consigliamo di contattare direttamente il Maestro Celentano per avere informazioni dettagliate, i suoi recapiti li può trovare on-line. saluti

      Elimina
  2. per questo motivo l'Italia viene derisa anche su queste cose: secondo te l'utente ha pensato che per sapere il prezzo avrebbe potuto contattare direttamente il maestro? Io penso di sì, ma sicuramente pur contattandolo non gli avrebbe detto nessun prezzo. Anzi a tale domanda questi maestri son sempre reticenti, come dire, ma sa quanto lavoro c'è dietro? Lo sappiamo, ma quanto costa? E la successiva risposta potrebbe essere: é come se lei mi chiedesse quanto costa una macchina...c'è macchina e macchina.
    Ecco, allora tu arbitereleg, visto che è un blog, visto che ti rivolgi ai tuoi lettori, non riesci a dirgli ad esempio: un abito di x materiale, x fodera, con spalla x, ecc ecc può costare in un range di prezzo che va da.........a...........
    Così almeno una persona si fa' un'idea.
    Stai pur certo che coloro che chiedono il prezzo se non hanno dati almeno indicativi, neanche contattano il maestro per evitare l'imbarazzo di dover rinunciare all'abito e molto spesso capita anche che il budget disponibile sia pure più altro del prezzo richiesto dal maestro, ma appunto, non avendo nessun dato utile per poter fare un'approsimazione ci sono molte persone che dirottano le proprie esigenze su altro pur potendoselo permettere.
    In altri paesi è tutto alla luce del sole: un abito costa tot, se puoi lo compri, altrimenti tiri dritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gent.mo,
      Qualora avessi conosciuto il range dei prezzi della sartoria in questione avrei invitato il lettore a contattarmi per e mail per potergli fornire maggiori informazioni.
      L'intento era quello di un contatto magari al fine di un appuntamento dove sicuramente si può riuscire a trovare risposta ad un questo del genere.
      A.E

      Elimina